Risarcimento Malasanità

Mi chiamo Mignolli Giorgio ed alcuni anni fa ho seguito il calvario di un mio caro amico a seguito di un intervento di ernia inguinale bilaterale. Tre mesi di antibiotici e febbre, ma bisogna avere ……pazienza. Gli anni passano e la sua attività di muratore è compromessa, mal di pancia e mal di schiena sono all’ordine del giorno. Poi cominciano le coliche renali. 

Dopo cinque anni di sofferenze e continue visite un esame radiologico più attento individua un “qualcosa” tra l’anca e la vescica…………..un tampone di garza.

Da lì iniziano le peripezie per il risarcimento tra l’indifferenza dei medici, lo strapotere delle Assicurazioni e la triste constatazione che il percorso per ottenere Giustizia era talmente arduo e pieno di rischi da far demordere chiunque dal compiere un’azione verso il Riconoscimento dei prorpri Diritti.

Troppe spese da sostenere a fronte dell’esito sempre incerto di un’eventuale azione legale. Così, mi sono messo a studiare, ad approfondire la materia, a osservare che soluzioni si proponevano fuori dall’Italia.

Chi cerca trova” recita il proverbio e alla fine, a forza di cercare, ho incontrato le persone giuste, che la pensavano come me, coscienti che c’era bisogno di una soluzione concreta per permettere a tutti di ottenere l’adeguato Risarcimento di un danno subito.

Quello che ti propongo, per serietà, onestà, professionalità, prontezza d’intervento e certezza di risultato è qualcosa di assolutamente unico in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

 

Se Ti Serve Aiuto

eu-cookie-law">

Compila il Modulo

CLICCA QUI

Riceverai una risposta

ENTRO 24 ORE

RSSFeed

 

Iscriviti al nostro servizio

RSSFeed

eu-cookie-law">

Clicca Qui

 

 

Per maggiori informazioni su cosa sono gli RssFeed leggi questi due articoli cliccando Qui

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog