Risarcimento Malasanità

Si reca al Pronto Soccorso in preda a forti dolore al braccio, alla schiena e al petto, gli viene assegnato un codice verde, aspetta più di 30 minuti poi si accascia e muore tra le braccia del padre.

 

Un caso di presunta malasanità, di presunto errore medico, di presunta negligenza medica che coinvolge l’ospedale Papardo di Messina, già tristemente passato alle cronache recentemente per altri casi di presunta malasanità.

 

Le accuse della famiglia sono dirette e pesanti e a nulla sono servite le risposte e le spiegazioni dei sanitari.

 

L’indagine che farà seguito alla denuncia dei familiari, dovrà far luce sul quel che è accaduto quella notte e soprattutto se vi erano delle possibilità di salvare la vita alla giovane guardia giurata.

 

L’uomo si era rivolto al Pronto Soccorso del Papardo alle 04.15, in piena notte, lamentando fitte al braccio, alla schiena e al petto. Sintomi che possono portare ad origini molto diverse ma che nell’immaginario comune fanno pensare ad un infarto in corso.

 

Ecco perché il codice verde assegnato è, secondo la famiglia, una leggerezza, una negligenza che ha portato alla morte il loro caro negandogli un più pronto intervento. Un’attesa di oltre 30 minuti risultata fatale.

 

Un caso di presunta malasanità, di presunto errore medico, di presunta negligenza medica che lascia sgomenta un’intera famiglia.

 

L’infarto del miocardio accade quando s’interrompe il flusso sanguigno verso una parte del muscolo cardiaco, e se non si interviene prontamente per ripristinare il passaggio di sangue, quella parte del cuore interessata viene danneggiata per la prolungata mancanza di ossigeno e inizia a morire.

 

Un caso di presunta malasanità, di presunto errore medico, di presunta negligenza medica sul quale si dovrà far luce e stabilire eventuali responsabilità mediche.

 

Vittima di una Malasanità? Hai Subito un Errore Medico? Non Sai Come Essere Risarcito? Hai Bisogno di Aiuto?

Clicca Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

 

Se Ti Serve Aiuto

eu-cookie-law">

Compila il Modulo

CLICCA QUI

Riceverai una risposta

ENTRO 24 ORE

RSSFeed

 

Iscriviti al nostro servizio

RSSFeed

eu-cookie-law">

Clicca Qui

 

 

Per maggiori informazioni su cosa sono gli RssFeed leggi questi due articoli cliccando Qui

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog