Risarcimento Malasanità

Si prospetta un caso di presunta malasanità, di errore medico all’ospedale Tappeiner di Merano. Un uomo di 66 anni è deceduto dopo essere stato operato ad un gamba ed essere tornato a casa dopo una regolare dimissione dalla struttura.

L’uomo era entrato nella struttura sanitaria per risolvere un serio problema alla gamba che lo affliggeva da tempo. E’ stato sottoposto ad intervento chirurgico e dimesso senza apparenti complicanze, con la semplice prescrizione di un cadenziario di sedute di controllo per verificare i buoni risultati dell’operazione e il pieno recupero delle funzionalità.

Ecco che l’improvviso aggravarsi delle condizioni cliniche che hanno portato al decesso senza, al momento, delle spiegazioni plausibili, gettano un logico sospetto sulle procedure adottate durante l’intervento insinuando un sospetto di errore medico, di malasanità.

Nessun iscritto nel registro degli indagati, ma si sono avviate tutte le  procedure d’indagine per far luce su un tragico caso che gettato nel lutto una famiglia e un’intera comunità.

La chiarezza prestesa dalla famiglia, è tesa a verificare se si tratti di negligenza medica, di un errore medico di valutazione, di una errata diagnosi, di mancata osservanza delle procedure previste, di sottovalutazione di dati clinici o di complicanze impreviste non dovute direttamente a una responsabilità medica.

Nell’era dello sviluppo tecnologico, non è facile accettare una morte sopraggiunta a seguito di un intervento delicato ma che nelle premesse non contemplava certo la possibilità della morte.

Un presunto caso di malsanità, di errore medico sul quale va fatta chiarezza.

Vittima di una Malasanità, di un Errore Medico? Non sai come arrivare al giusto Risarcimento? Ti serve Aiuto? Clicca Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

 

Se Ti Serve Aiuto

eu-cookie-law">

Compila il Modulo

CLICCA QUI

Riceverai una risposta

ENTRO 24 ORE

RSSFeed

 

Iscriviti al nostro servizio

RSSFeed

eu-cookie-law">

Clicca Qui

 

 

Per maggiori informazioni su cosa sono gli RssFeed leggi questi due articoli cliccando Qui

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog