Risarcimento Malasanità

Un altro parto finito in tragedia.

Una possibile festa per una nuova vita trasformata in funerale.

Stavolta ad avere la peggio dopo un parto che non ha mai destato una situazione clinica preoccupante è la madre e non il piccolo, che gode di ottima salute.

Una diciottenne, infatti, ha trovato la morte dopo un improvviso aggravamento del suo quadro clinico a seguito di un parto programmato che ha dato alla luce un bambino.

Malasanità? Errore Medico? Negligenza Medica?

Saranno le indagini a stabilirlo. Le Procure della Repubblica di Napoli e Nola infatti, hanno aperto un’indagine al fine di  appurare le cause che hanno portato al decesso della giovane ragazza.

Il fatto, conclusosi tragicamente, ha inizio con il ricovero della ragazza presso l’ Ospedale Turso di Ottaviano, per un parto programmato per mettere alla luce il bambino che da nove mesi portava in grembo.

Il parto conclusosi con il taglio cesareo sembrava essersi svolto senza presentare grosse difficoltà e il bimbo è venuto alla luce in ottima salute.

Pochissime ore dopo la nascita del pargolo però, la madre ha cominciato ad accusare forti dolori alla testa e gravi difficoltà respiratorie.

Il trascorrere del tempo ha evidenziato un quadro clinico sempre più allarmante tanto da rendere necessario il trasferimento della ragazza presso una struttura ospedaliera dotata di sala rianimazione.

Ricoverata al Cardarelli di Napoli, però, la giovane madre, presentava condizioni disperate tali che i sanitari non hanno potuto fare altro che registrarne il decesso poche ore dopo.

Il referto medico compilato dai sanitari al momento della morte della donna, riferisce di decesso sopraggiunto per un’ embolia polmonare con conseguente arresto cardiocircolatorio.

Sarà l’autopsia a dover gettare un po’ più di luce su un caso dove resta il sospetto di una malasanità, di un errore medico, di una negligenza medica.

Le cartelle cliniche e tutta la documentazione medica del caso, sono state prontamente messe sotto sequestro.

Vittima di una Malasanità? Hai subito un Errore Medico? Non sai Come ottenere il giusto Risarcimento? Hai bisogno di Aiuto?

Clicca Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

 

Se Ti Serve Aiuto

eu-cookie-law">

Compila il Modulo

CLICCA QUI

Riceverai una risposta

ENTRO 24 ORE

RSSFeed

 

Iscriviti al nostro servizio

RSSFeed

eu-cookie-law">

Clicca Qui

 

 

Per maggiori informazioni su cosa sono gli RssFeed leggi questi due articoli cliccando Qui

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog